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geomar

RESTYLING

BRIEFING

La richiesta prevedeva il riposizionamento dell'intera linea di prodotti CORPO in un’ottica di modernità ed efficacia.

INTERVENTO

Applicazione a tutta la linea di un colore verde predominante e restyling grafico. Il concept di naturalezza e benessere ha generato maggiore distintività e impatto sullo scaffale.

LOGO
Ridisegnato il logo Geomar: inserimento di giochi di luci e di movimento per ottenere un effetto dinamico e coinvolgente.

IMMAGINI
Ricerca ed elaborazione di immagini sulla donna e sugli elementi naturali: mirate, moderne ed evocative.

LANCIO LINEA DEPILAZIONE E SOLARI
Studio Linee Depilazione e Solari con la creazione di sub-brand identificativi della linea.
Esaltazione nel visual dei principi attivi a base di Alghe Oceaniche che diventano protagonisti dei nuovi pack. Scelta di immagini e colori distintivi per ogni tipo di esigenza nella quale possono riconoscersi le consumatrici.

LANCIO LINEA VISO “BIO”
La vocazione ormai consolidata alla “naturalità” delle Alghe porta al lancio della nuova linea viso formulata al 95% con ingredienti di origine naturale. Nella grafica diventano preponderanti le immagini e i colori riconducibili al mondo “green”.
Creazione di un nuovo logo caratterizzante della linea viso che lo distingue chiaramente dalla linea corpo.
Una approfondita ricerca sui materiali ha consentito di scegliere dei packaging certificati e riciclabili.

MATERIALE COMUNICAZIONE E PUNTO VENDITA
In linea con le scelte ideate per il packaging tutti i materiali hanno supportato la nuova strategia marketing concordata con il cliente.

RISULTATO
Forte riconoscibilità a scaffale, forte incremento delle vendite e delle consumatrici per tutte le linee di prodotti.

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